La Ce.dam, la cui attività è prevalentemente rivolta ai mercati esteri, è stata fondata nel 1979.
Essa esporta in 20 paesi, in prevalenza dell’Europa centrosettentrionale, servendo Clienti Europei ed Extra Europei, con i quali intrattiene proficui rapporti da anni, con tutta la comune soddisfazione.
La sua Organizzazione di Vendita è particolarmente vicina ai Clienti, sia geograficamente che culturalmente.
La mission dell’Azienda, è:
“Soddisfare le esigenze dei Clienti, attraverso prodotti e servizi di alta qualità , idonei a realizzare una Partnership commerciale e culturale di lungo periodo”
Il pacchetto di offerta non si limita ai prodotti: nel tempo, infatti, l’Azienda si è specializzata nel sell-out dei propri Clienti, sia attraverso iniziative di merchandising, sia con la presenza dei propri uomini sui punti vendita.
La caratteristica dominante delle produzioni è l’innovazione nel design e l’accuratezza qualitativa e produttiva dei materiali.
Tutte le produzioni sono modulari, in modo da soddisfare, attraverso la numerosità delle combinazioni e con uno stock modesto, anche le aspettative della Clientela più esigente.
La caratteristica dominante delle produzioni è l’innovazione nel design e l’accuratezza qualitativa e produttiva dei materiali.
Tutte le produzioni sono modulari, in modo da soddisfare, attraverso la numerosità delle combinazioni e con uno stock modesto, anche le aspettative della Clientela più qualificata ed esigente.